giovedì 28 febbraio 2013

Maledetta influenza 2013!!

Buongiorno!!!

Questo post è intitolato così perchè è dal 13 Gennaio 2013 che non ne veniamo fuori da questa influenza bestiale!!!Abbiamo iniziato con picchi altissimi di febbre 39.4, influenza intestinale, otite, bronchite insomma di tutto un pò!!!

Non mi dilungo nella descrizione di questa influenza perchè l'articolo "Influenza 2013: la più aggressiva degli ultimi anni" su www.tantasalute.it la descrive benissimo:

L’influenza 2013 sarà più aggressiva. A confermarlo sono stati gli esperti, i quali hanno chiarito che avremo a che fare con una stagione influenzale sicuramente più complicata rispetto a quella che abbiamo affrontato negli ultimi due anni. L’Associazione microbiologi clinici italiani fa il punto sulla situazione, spiegando con quali virus avremo a che fare nel periodo che intercorre fra la fine del 2012 e l’inizio dell’anno prossimo. In particolare ci aspettano due virus che daranno man forte all’influenza stagionale, accentuando i sintomi dell’influenzafebbre, naso che cola, problemi alle vie respiratorie e influenza intestinale.

Speravo di esserne uscita invece ieri notte la piccola Sofia piangeva nuovamente per il mal d'orecchio!!Aiutoooo!!!Questo il motivo della mia assenza sul blog ieri!!!

PRIMAVERA VIENI A NOI TI PREGOOOOOO!!!!


Nessun commento:

Posta un commento