giovedì 28 febbraio 2013

CLAUDIA VORI - MUA e molto più!!!!

Buonasera,

eccoci qua .... una nuova Artista in campo.

Claudia è una MUA&HAIR STYLIST - tranquilli se non sapete decodificare MUA, la prima volta che l'ho sentito anche io ho detto (proprio a Claudia), cosa?MUA?Cioè?

MAKE UP ARTIST

Come sapete amo sempre correlare quanto scrivo con le foto di quanto scrivo, di seguito alcuni lavori di Claudia:

MAKE UP&HAIRSTYLE by Claudia Vori
 Abito Carnevali Spose

HAIRSTYLE by Claudia Vori




HAIRSTYLE by Claudia Vori

MAKE UP&HAIRSTYLE by Claudia Vori























Ho conosciuto Claudia in una Profumeria, lavorava lì proprio come MUA e, ho avuto il piacere di esser stata truccata da lei .... ha fatto il miracolo insomma, da Desperate Housewife mi ha trasformato in una Carrie Bradshaw versione mamma un pò tonda, è vero fà i  miracoli ma sul viso ovviamente, mica le potevo chiedere troppo!!!

Scherzi a parte, la cosa che mi ha subito colpito mentre mi truccava è la serenità che mi trasmetteva, avete presente quella sensazione di coccola che quando te la concedi non ti sembra vero e hai la sensazione di fluttuare tra le nuvole?!Ecco così!!Un pò perchè la sua presenza trasmette calma, serenità, trovo sia pacata e accogliente e un pò perchè ha un tocco delicatissimo, insomma per chi come me non ama molto truccarsi e soprattutto farsi truccare è stata come la puntura PIC-INDOLOR .... Già fatto?!?

Si perchè terminata la seduta di trucco (non sò se tecnicamente si dice) sono rimasta sorpresa dalla velocità di esecuzione del trucco, dall'effetto del trucco che Claudia aveva scelto per me, un trucco delicato ma allo stesso tempo molto glamour, dalla sua mano delicata e dalla piacevole sensazione che mi aveva trasmesso!!

Presto prenderò lezioni di trucco da lei, infatti Claudia - PRENDERE NOTA - organizza anche Corsi di Self Make-up, che trovo geniali per chi come me non è molto esperta ma anche per chi già è ferrata e vuole migliorare.

Mentre mi truccava abbiamo anche parlato e abbiamo scoperto di avere in comune la passione per le Arti Creative, per tutto ciò che è handmade .... insomma anche lei una creativa a tutto tondo!!

Infatti mi sono affidata alla sua creatività quando a Natale ho organizzato la mia esposizione "Un piccolo pensiero .... per un grande Natale"; per i pensierini da dare alle mie clienti, dei fantastici porta-memo dove Claudia ha inserito i miei biglietti da visita, guardate che meraviglia:


Porta-memo by Claudia Vori

Non sono dolcissimi?

Claudia lavora il fimo, è talmente precisa e meticolosa nell'esecuzione che ti fà venir voglia di mangiare i suoi fantastici dolcetti, guardate un pò non mangereste in un sol boccone questo "duplo"?



Visto il successone dei fantastici bicchierini porta-memo, quando si è trattato di fare i pensierini di ringraziamento per i bimbi che hanno partecipato lo scorso 17 Febbraio alla festa di Sofia, ho chiesto a Claudia se poteva aiutarmi, così visto che a Natale mi aveva regalato dei magnifici Folletti Festosi, per i quali è stato amore a prima vista:

FOLLETTI FESTOSI by Claudia Vori


ha pensato di creare delle spiritosissime Spillette con le faccette dei Folletti Festosi .... morale della favola, sono andate a ruba e gliene ho chieste altre per poter accontentare chi non le ha avute:

Le 2 spillette di Sofia&Leonardo
Perfortuna li avevamo presi prima della festa!!
Sono sicura che dopo aver letto questo post non potrete fare a meno di contattarla per il vostro prossimo evento o semplicemente per coccolarvi un pò!!!

Potete contattare Claudia telefonandole o scrivendole:

Cellulare: +39 333.70.33.643 

E-mail : clamakeupartist@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento