domenica 3 marzo 2013

Tornata dall'HOBBY SHOW -con un pò di ritardo ma tornata....

Buongiorno,

sò che vi avevo promesso questo post un pò di giorni fà ma, sapete come funziona quando hai due piccoli gnomi?No?Ora ve lo dico:

Quando dedichi a te stessa 1 giornata e 1/2 su 365 giorni, succede che quando la sera torni a casa hai la sensazione di averli lasciati per un anno e più e loro questa cosa la percepiscono (perchè i bambini a mio parere capiscono ancor prima di nascere), così richiedono la tua attenzione ancor più degli altri giorni!!!Quindi perdonate il ritardo ma era per una giusta causa!!!

Torniamo a noi all'HOBBY SHOW.



Dunque come vi avevo accennato sono andata Venerdì 1 Marzo, solitamente io vado sempre il primo giorno di fiera, faccio tutto il giro del padiglione per vedere tutti gli stand, compro ciò che mi ispira ed attira di più e torno a casa con piantina del padiglione ed elenco espositori.

Il primo giorno vi dico la verità non ho comprato nulla per me ma per i mie gnomi; con Sofia, che mi aveva accompagnato siamo inciampate in uno stand che ci ha tenuto lì per più di 40 minuti. Inciampate non perchè non fosse bello ma perchè ero lì alla ricerca di tutt'altro materiale, la sensazione è stata quella di Alice quando va giù giù e poi si ritrova in un favoloso mondo:


Insomma da Decorando Livorno 


ti guardavi intorno e vedevi dolcissime miniature di lettini, sedioline, tavolini, armadietti, tutto in legno e così non abbiamo potuto far a meno di comprare, la nostra mini cucina da comporre e questo è il risultato (la dobbiamo ancora dipingere!!!;-)), e vi dirò di più siamo in attesa di comprare on-line la casa, si perchè i simpaticissimi ideatori di questo splendore, ci hanno informato che presto saranno on-line delle case da arredare .... non vediamo l'ora:

La cucina di Sofia

Fatevi un giro sul loro sito, perchè ne vale veramente la pena!GARANTITO.

Per Leonardo abbiamo comprato le nuove carte Astronuts (il principio è un pò quello del memory per capirci) del simpaticissimo Angelo Porazzi, ideatore,creatore ed illustratore di divertentissimi giochi per bambini, visto che quest'anno abbiamo trascorso spesso il nostro tempo bimbi a giocare con le carte Lovepigs; guardate il suo sito www.warangel.it .




Riprendiamo la tecnica di studio Hobby Show, una volta a casa apro la piantina, il pc e inizio la mia ricerca incrociata, ossia individuo dalla piantina gli espositori che mi sono più piaciuti e accanto segno cosa mi ha colpito in quello stand, sperando che abbiano un sito me lo studio guardando se c'è qualcosa che in fiera non ho visto e stilo una lista dei desideri!!!


Con la mia lista dei desideri torno alla carica il giorno seguente!!

Così è molto più semplice perchè ho le idee chiare sui progetti che voglio realizzare e cosa mi occorre per realizzarli, vado dritta allo stand dove ho visto cosa mi occorre e il gioco è fatto.

Ecco dove ho colpito:

DESI BIJOUX - GENOVA 
desibijoux@hotmail.com 
Sito web non presente 
Perline e Bijoux 
ACQUISTO: fettucce con dei colori molto belli e di alta qualità.

DI.VE. BIJOUX - MILANO 
info@divebijoux.com 
www.divebijoux.com 
Perline e Bijoux
ACQUISTO: anellini di congiunzione di alta qualità, anche lo scorso anno avevo comprato da loro.



INFILANDO - BERGAMO 
info@infilando.it 
www.infilando.it 
Perline e Bijoux, Accessori per borse
ACQUISTO: fettucce con fantasie molto particolari e di alta qualità e accessori per borse fatte a mano, in più mia mamma è stata seguita per l'inizio della lavorazione dalla simpaticissima oltre che bravissima Giusy.

GIOIE E COLORI - FIRENZE 
gioie_colori@alice.it 
www.gioieecolori.it 
Corsi e Dimostrazioni, Perline e Bijoux
ACQUISTO: gocce di miele, perni smaltati a mano per orecchini, componenti per orecchini pendenti.


LA PALLINA BIGIOTTERIA FAI DA TE - ROMA 
info@lapallina.it 
www.lapallina.it 
Perline e Bijoux
ACQUISTO o meglio SUPER ACQUISTO: meravigliosi componenti di plexi specchiato, uncinetto lamè, pepite oro e argento, kit da lavoro, misura anelli.

A presto con le mie nuove creazioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento