lunedì 4 marzo 2013

4ROWS CRYSTAL BEADS BRACELET ..... Thanks to my little Princess Sofia


Buongiorno,


ecco la mia ultima creazione, nata per gioco, si perchè ieri la mia gnoma mi dice: "Mamy mi puoi aiutare a fare un braccialetto con il telaio di Minnie che mi hanno regalato al mio compleanno?" (proprio così senza virgole, punti, punti e virgola ..... tutto d'un fiato ..... classico dell'entusiasmo dei bambini); cosa potevo risponderle io? "Ma certo amore!!!" non vedevo l'ora che me lo chiedesse....quando ero piccola ne facevo un'infinità che poi vendevo alle bancarelle che allestivamo sulla cabina al mare!!!


E' stata bravissima, questo il risultato del suo lavoro:

Sofia 4Rows Multicolor Beads Bracelet


Finito il suo braccialetto mentre lei era intenta a dipengere sulle sue nuove tele, le dico: "Sofy mi potresti prestare il tuo telaio che voglio provare una cosa?", lei mi guarda e mi dice: "Certo mamma!!".

All'opera ..... e così è nata la mia ultima creazione:


4Rows Crystal Beads Multicolor Bracelet




Non vedo l'ora di farne di tutti i colori !!!!








PRESTO VI FARO' VEDERE TUTTI I COLORI!!!






Nessun commento:

Posta un commento