mercoledì 13 marzo 2013

**NEW CHARMING CREATIONS**1529ltd Charming Creations

Buonasera a tutti,

si lo sò ho trascurato un pò il blog ma c'è sempre un motivo valido che giustifica le mie assenze!!

Dunque come prima cosa vi dico che solitamente il week-end mi dedico ancor di più degli altri giorni ai miei piccoli e quindi questo è il primo per me validissimo motivo, il secondo motivo è che mi sono messa sotto a pensare, disegnare, creare, assemblare le mie nuove creaturine, che ora vi mostro se ancora non le avete viste su FB https://www.facebook.com/1529ltdCharmingCreations?ref=hl INSTAGRAM http://instagram.com/1529ltd_charmingcreations!!!

Questi sono i nuovi modelli della 1gr Sparkly Collection che vi avevo precedentemente mostrato, anche loro pesano non più di 1gr, ci tengo a precisare una cosa, perchè in molti me lo chiedono, uso materiali anallergici e spesso li proteggo su richiesta del cliente con il mitico Jewelry Shield (vedi post di mercoledì 6 marzo - Perles&Co Esprimi la tua immaginazione!!!!VOTO 10 E LODE.).

1gr SPARKLY COLLECTION

1gr SPARKLY COLLECTION



1gr SPARKLY COLLECTION



Vi ricordate che ero andata in Fiera all'Hobby Show in cerca di novità per creare cose nuove?

Un grande ritorno, le ARMBAND, io le avevo già fate 2 anni fà in estate e a quanto pare la tendenza è tornata:




Questa è la PLANET&STAR ARMBAND, in verde smeraldo ma presto ne farò di altri colori e charms!!!













Con la fettuccia ho realizzato anche questi coloratissimi BANGLES:
























E poi l'accessorio più richiesto in Estate dalle donne .... ORECCHINI:


EMERALD&PINK CHANDELIER

Orecchini realizzati con componenti in resina, gocce di miele e perno smaltato








MACRAME' SILVER&GOLD EARRINGS

Orecchini realizzati con componenti in Macramè in Lurex argento e cristalli e Perno smaltato








Orecchini realizzati con componenti in Macramè in Lurex Oro e Perno smaltato



CHANDELIER IN PLEXI SPECCHIATO

Orecchini realizzati con componenti di plexiglass specchiato




















E poi non possono mancare per l'estate i TINYBra, mini braccialetti da indossare e non togliere mai:

Sottili braccialetti realizzati con filo resistente e mini pepite nei colori oro/argento e variante con stellina centrale



Nessun commento:

Posta un commento